Tutti i dettagli su:
Mostra Parquet Battistini:
Cosa e il parquet?
I parquet per pavimenti in legno sono utilizzati in case, uffici, hotel, ristoranti, piscine, centri termali, aule e altro ancora. Qual e il legno piu ricercato? Quale legno e richiesto? Qual e il costo al metro quadro? Tutti i pezzi di parquet sono realizzati da un unico pezzo di legno. La superficie esterna del legno e laminata con resina, acrilico o vinile. La resina e il tipo piu comune di laminazione utilizzato per proteggere il legno, mentre l acrilico e il vinile offrono un aspetto piu attraente. Entrambi possono essere colorati per personalizzare l aspetto del pezzo. Il parquet in legno piu costoso e di migliore qualita e il tiglio. E anche uno dei legni piu duri esistenti. E utilizzato in strumenti musicali di fascia alta come le chitarre, oltre ad essere una scelta popolare per i parquet. Il tiglio e molto denso, il che lo rende molto pesante, ma a causa della sua densita lo rende molto forte e stabile.
Mostra Parquet Battistini:
Se il mio parquet si riga si puo levigare?
Certamente si, al momento della posa, il parquettista di ItaliaParquet ti fornira un pavimento perfetto. Nel corso degli anni, a seconda del legno che hai scelto, avrai comunque una buona durata. Il tuo pavimento, se verra trattato con riguardo, avra una lunga durata e potrai godertelo per lungo tempo. Se pero con l usura e il calpestio, dovesse succedere che si righi o comunque si consumi un po, dovrai solo richiamare la nostra azienda e ti invieremo un esperto parquettista che provvedera alla nuova levigatura. La cosa importante sara avere attenzione a non fare inumidire troppo il pavimento, con perdite di acqua persistenti, perche come sappiamo il legno si puo rovinare se assorbe troppa umidita e si potrebbe anche gonfiare e saltare via.
Mostra Parquet Battistini:
Alcuni tipi di legno da PArquet
Il legno di quercia resiste molto. La sua forza e durata lo rendono un ottima scelta per qualsiasi tipo di mobile, anche da esterno. Il legno di cedro resiste al calpestio. Ci sono nuovi prodotti protettivi disponibili per il legno, che sono resistenti agli insetti e agli agenti atmosferici. Il legno di Teak e probabilmente il legno piu popolare utilizzato per i mobili per via della sua durata e resistenza all acqua e alle macchie. Il legno di teak e anche resistente alle termiti e alla muffa. Alcune persone preferiscono il legno di teak al legno di cedro per la sua tonalita di colore. Per quanto riguarda appunto i colori dei vari legnami, il cedro bianco si scurisce nel tempo e diventera anche meno resistente. La quercia cambiera gradualmente i colori da marrone chiaro a grigio e infine al nero. Quindi dovresmmo tenere conto tutti questi fattori, cercando di immaginare come evolveranno le varie tonalita di legno che acquisteremo.
Mostra Parquet Battistini:
VISITACI PRESSO IL NOSTRO NUOVO SHOWROOM IN Via carlo severini 36 - 00166, Roma
Copyright © 2021 - Vendita Parquet Roma, il preventivo per vendita Parquet Online
Sitemap | Pavimenti